kernel 2.4.0

Gabriele Mambrini gm@badpenguin.org
Mon, 09 Apr 2001 20:21:09 +0200

diminica@interfree.it wrote:
> =

> io ho installato il 2.4 ricompilando i sorgenti e non ha dato =

> problemi. L'unica cosa che ho dovuto fare "a mano" era spostare il =

> kernel nuovo creato da "make bzlilo" dalla / alla /boot e rilanciare =

> lilo. mi =E8 sembrato tutto come i kernel precedenti.

Io ho fatto make bzImage e make install ed =E8 filato tutto senza
problemi. Ovviamente bisogna ritoccare lilo.conf :-)

Stranamente mentre agpgart sulla 2.2 mi si caricava (anche se con
un force) sulla 2.4 si impunta su "bridge sconosciuto" e sciopera.
Risultato niente 3D HW con il 2.4

BTW qualcuno ha provato ad usare X con una la i815?
-- =

Gabriele