Nuovo iscritto

Gabriele Mambrini gm@badpenguin.org
Wed, 11 Apr 2001 11:21:03 +0200

> Mi piacerebbe conoscere le attività del LUG ed anche dov'è posizionato,
> sempre che ci sia una sede fisica.

La sede fisica non c'è...

BTW sto cercando di riscrivere ---nei scarsissimi ritagli di tempo---
http://www.llg.it  L'idea è quella di dare ad ogni socio un account in
modo da poter scrivere gli articoli da visualizzare poi nella sezione
risorse e scriversi i dati (nome - email - homepage) che poi compaiono
(se abilitati) nella sezione people. Sempre in questa pagina compaiono
i soci online.
Nell'area soci ci saranno una ``bacheca'' per i messaggi e l'area
sondaggi: i sondaggi sono anonimi ma ogni socio può votare una volta
sola... potrebbero essere utili per prendere le decisioni riguardanti
il lug, che ne dite?

Vorrei anche fare una semplice chat per quelli che spesso stanno dietro
un solido firewall, come me, ma per il momento ho solo un miniprototipo
che non mi piace molto :-)

Se qualcuno ha qualche idea da proporre... si faccia avanti!
Spero per la settimana prossima di riguardare il codice per poi attivare
il tutto, per gli account basta contattarmi.

--
Gabriele