Ma dove eravate?

Linuxian linuxian@libero.it
Mon, 23 Apr 2001 19:53:23 +0200

Salve sono il nuovo iscritto!
Siccome ho letto tutto l'archivio della mailing list, ho da fare un pò di
domande.
-Avete mai pensato di fondare una sede abbastanza stabile a Latina?
Che so un locale prestato da qualcuno in cui appendere qualche manifesto
anti-win e qualche pinguino, giusto come punto di ritrovo...
-Quando ci vediamo? Considerato che sabato ho un esame, domenica c'è la
partita (forza ROMA!!!), e martedi il concerto del primo maggio, che ne dite
di fare lunedì?
-Dove? non ne ho idea, ma sapendo chi sarebbe intenzionato a venire e da
dove si potrebbe trovare una via di mezzo...(io sono di Latina-latina)
-Per quanto riguarda il sito, veramente carino, un complimenti ai
realizzatori, anche se effettivamente si sono aaaaaampi margini di
miglioramento (magari non tanto ampi giusto qualcosa qua e là :P)
-Per il resto, bisognerebbe fare in modo che chi è interressato a mantenere
vivo il lug si faccia sentire, anche solo per dire sono ancora vivo, così ci
si rende conto di chi e quanti siamo.
spero che rispondiate presto
Luca
P.S. X i padri fondatori: quando ho affisso i volantini, mi ha mandato un
e-mail il lug di Roma perchè stanno attuando una sorta di collaborazione e
collegamento tra i lug italiani, ma sfortunatamente ho cancellato l'e-mail,
e di fatto non so chi mi aveva scritto: non sarebbe il caso di controllare?
P.S. ancora per i padri fondatori: avete segnalato che aprivate un lug a
Latina alle principali mailing list? Io sono iscritto a circa 5, da 1 anno
ma non ho letto niente.....
Ciao
Luca