Ma dove eravate?

Gabriele Mambrini gm@badpenguin.org
Mon, 23 Apr 2001 22:29:54 +0200

>-Avete mai pensato di fondare una sede abbastanza stabile a Latina?
>Che so un locale prestato da qualcuno in cui appendere qualche manifesto
>anti-win e qualche pinguino, giusto come punto di ritrovo...
Tra dire e fare c'=E8 di mezzo il mare...
>-Quando ci vediamo? Considerato che sabato ho un esame, domenica c'=E8 la
>partita (forza ROMA!!!), e martedi il concerto del primo maggio, che ne=
 dite
>di fare luned=EC?
>-Dove? non ne ho idea, ma sapendo chi sarebbe intenzionato a venire e da
>dove si potrebbe trovare una via di mezzo...(io sono di Latina-latina)
Anch'io sono di Latina-latina... cmq occorre prima essere tutti (o almeno=20
in numero ragionevole) d'accordo.
>-Per quanto riguarda il sito, veramente carino, un complimenti ai
>realizzatori, anche se effettivamente si sono aaaaaampi margini di
>miglioramento (magari non tanto ampi giusto qualcosa qua e l=E0 :P)
Basta dirlo...
> [...]
>si rende conto di chi e quanti siamo.
>spero che rispondiate presto
>Luca
>P.S. X i padri fondatori: quando ho affisso i volantini, mi ha mandato un
>e-mail il lug di Roma perch=E8 stanno attuando una sorta di collaborazione=
>collegamento tra i lug italiani, ma sfortunatamente ho cancellato l'e-mail,
>e di fatto non so chi mi aveva scritto: non sarebbe il caso di controllare?
>P.S. ancora per i padri fondatori: avete segnalato che aprivate un lug a
>Latina alle principali mailing list? Io sono iscritto a circa 5, da 1 anno

Io avevo scritto alla ml dei lug, poi so di sicuro che il messaggio =E8=
 stato=20
girato al lug di Roma. Non vorrei sbagliarmi ma sono stati mandati dei=20
messaggi su alcuni newsgroup.

Ciao,
Gabriele