Ma dove eravate?

Simone sarutobi@libero.it
Wed, 25 Apr 2001 12:43:50 +0200

>-Avete mai pensato di fondare una sede abbastanza stabile a Latina?
>Che so un locale prestato da qualcuno in cui appendere qualche manifesto
>anti-win e qualche pinguino, giusto come punto di ritrovo...

non vedo a cosa serva una sede fissa se non alla nascita di spese inutili ,=
=20
quando invece possiamo contattarci via mail

>-Dove? non ne ho idea, ma sapendo chi sarebbe intenzionato a venire e da
>dove si potrebbe trovare una via di mezzo...(io sono di Latina-latina)
>-Per quanto riguarda il sito, veramente carino, un complimenti ai
>realizzatori, anche se effettivamente si sono aaaaaampi margini di
>miglioramento (magari non tanto ampi giusto qualcosa qua e l=E0 :P)

bisogna ringraziare GM

>-Per il resto, bisognerebbe fare in modo che chi =E8 interressato a=
 mantenere
>vivo il lug si faccia sentire, anche solo per dire sono ancora vivo, cos=EC=
 ci
>si rende conto di chi e quanti siamo.

non vedo perch=E9 ci si debba far sentire se non si ha nulla da dire, se=
 vuoi=20
un po di spam basta chiedere...

>spero che rispondiate presto
>Luca
>P.S. X i padri fondatori: quando ho affisso i volantini, mi ha mandato un
>e-mail il lug di Roma perch=E8 stanno attuando una sorta di collaborazione=
>collegamento tra i lug italiani, ma sfortunatamente ho cancellato l'e-mail,
>e di fatto non so chi mi aveva scritto: non sarebbe il caso di controllare?

ci ho parlato di persona ma =E8 solo un' idea molto vaga in ogni caso ho=
 dato=20
loro l'e-mail di GM e la mia nel caso ci contattano
>P.S. ancora per i padri fondatori: avete segnalato che aprivate un lug a
>Latina alle principali mailing list? Io sono iscritto a circa 5, da 1 anno
>ma non ho letto niente.....
>Ciao
>Luca
Evidentemente non ti sei iscritto alle mailing lists giuste , mi spiace=20
contraddirti ma ho parlato di persona con i rappresentanti del Lug di Roma=
=20
i quali hanno provveduto di persona a girare una mail ai propri iscritti e=
=20
se non ti bastasse =E8 stato affisso un volantino nella loro sede.