Sono nuovo

Frank Reker frank@reker.net
Thu, 26 Apr 2001 04:13:53 +0200 (CEST)

Ciao a tutti,
mi chiamo Frank alias Francesco alias tex (come volete). Sono nuovo nel
LUG, mi ho iscritto due giorni fa. (Soltanto mi ho iscritto nel
mailing list. - =C8 abastanza, o devo fare qualcosa altro?) Comunque,
sono un studente d'informatica e uso linux esclusivamente da 6 anni, e sono
contento cos=EC. Mi ho trasferito ad Anzio tre mesi fa, e sono felice di
avere trovato un LUG cos=EC vicino.

Ho letto, che volete fare un incontro per il primo maggio (pi=F9 o meno ?).
Se =E8 aperto, mi piacerebbe di venire. Pero non conosco bene la regione,
cos=EC avrei bisogno di sapere come trovo (quando sapete dove incontriamo ;=
-).
C'=E8 qualcosa di portare?

Anche ho letto il proposta, di fissare una sede solido.
Mi trova una buona idea; pero per l'inizio forse sara meglio di fissare un
incontro regularmente (ogni settimana o ogni due settimane), e se viene
accetato ancora possiamo manifestarci.

--=20
Don't worry be happy ...
Ciao tex