Incontro

Gabriele Mambrini gm@badpenguin.org
Sat, 28 Apr 2001 18:46:33 +0200

Linuxian wrote:

> Visto che sei l'anziano del gruppo penso che nessuno ne avrà a male se sarai
> tu  (ti do del tu va bene?)
LOL :-)

> a proporre giorno e ora, e gli altri si
> adegueranno proponendo alternative oppure dando conferme

Se vogliamo fare il _meeting_ del LUG bisogna dare un po' di tempo a
tutti, la fretta è pessima consigliera. L'idea è quella che ognuno
dice qual è il periodo che preferisce e poi si cerca la data che
accontenta il numero massimo di persone.

Per quanto riguarda agx ci si vede lunedì sera?

Sul posto chiedo consiglio daniele che è più esperto...

Gabriele