pagina web + scuse al LUG

Gabriele Mambrini gm@badpenguin.org
Sat, 28 Apr 2001 18:46:42 +0200

> Credo che sia un pò "copiato" da qualcuno :P , mi pare di averlo visto al
> lugroma, ma il bello dell'opensource è questo, che puoi prendere e
> modificare come ti pare senza per questo chiedere niente (o quasi ) quasi a
> nessuno.

Il colore dello sfondo l'ho preso da linux.org, lo stylesheet l'ho
basato su quello del w3.org, da cui ho preso l'idea della navbar.
Altre cose me le ha ispirate badpenguin.org. Il codice php è
praticamente tutto mio - bachi compresi. Il logo con l'anatrux e il mare
l'ha fatto Simone, io ho aggiunto solo la cartina.

Il bello è che è uscito somigliante a lugroma, che devo dire l'ho visto
davvero poco (solo le pagine sul lime di novembre). Boh?

Gabriele