idee per il sito

Antonio Gallo agx@linux.it
Wed, 1 Aug 2001 03:37:23 -0500

In risposta a Gabriele Mambrini del 31-Jul-2001 alle 21:40'40" +0200 :
Molto interessante

Beh... un peccato che l'abbiano venduto quelli di Bari, adesso e' a Roma
avrei dovuto fare un colloquio con i nuovi proprietari (Medialogic.it). Se non
mi sbaglio. Senz'altro e' un iniziativa con solide basi...

> In cosa consiste di preciso l'integrazione?

Magari fai una pagina dove nel frame in alto mantieni il tuo banner e nella parte
centrale apri un URL... ora la metto sul mio e poi ti faccio vedere l'esempio, ok?

Antonio ;-)