idee per il sito

=?iso-8859-1?q?Fabio.di.Fabio?= lmib@yahoo.com
Wed, 1 Aug 2001 12:47:40 +0200 (CEST)

 --- Gabriele Mambrini <gm@badpenguin.org> ha scritto: > lun 30 lug

> che

> io già
> x chi
> directory di
> i nuovi
>
> con ``lì'' intendi dmoz o llg?

intendo su dmoz ma se viene inserito in una pagina del lug sarà su
tutti e 2 ;)

> Faccio
>
> e quindi noi avremmo cose che dmoz non copre?

si se ci sono recensioni in italiano si siti in inglese non si possono
inserire nella mia directory si potrebbe cmq fare una distinzione a
priori dei siti in lingua italiana o inglese

> all'integrazione della
> In cosa consiste di preciso l'integrazione?

in preciso non lo so perché ancora non mi è capitato di farne una però
si può seguire il lavoro di agx, anzi se mi leggi ci dai il link alla
pagina che stai realizzando?
Come dicevo ci sono vari motori di ricerca che si appoggiano su dmoz e
modificano anche la grafica ad esempio
http://directory.google.it/Top/World/Italiano/Computer/Sistemi_Operativi/Linux/
cmq mi posso informare meglio tra gli altri editori.

ciao,
	Fabio.