saluti

Pier Luigi Tosco tosco2001@inwind.it
Thu, 30 Aug 2001 18:04:52 +0200

Il 22:51, mercoledì 29 agosto 2001, hai scritto:>
> troppo buono ;)
>
> x il "meeting" io proporrei di incontrarci una sera in un pub a bere
> qualcosa, magari fosse free beer ;)
>
> io posso quasi ogni sera, voi quando siete disponibili?
>

> ciao,
>          Fabio

A giudicare dalle "numerosissime" ;) risposte di partecipazione fin d'ora
ricevute temo che per il momento sia leggermente difficile organizzare
qualcosa. (Franco è in terra di Germania e a Gabriele hanno accorciato la
giornata ;).
Della folla ;) che ha raccolto l'appello, dovremmo essere tantissimi (almeno
due!!!) ad ordinare una "free beer"! Ad ogni modo, questo tipo di bevanda mi
tenta alquanto... solo che,  mi trovo ad almeno una quarantina di km da
Latina e quindi non sarebbe male specificare luogo ed ora.
Ciao,
Pier Luigi