[LatinaLUG] problemino.. apache & chroot jail

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Sat, 15 Dec 2001 09:15:54 +0100

On Sat, 15 Dec 2001 00:06:59 +0100, S4mu3l3 wrote:

|devo implementare tale metodo sul mio apache in modo da fornire
|servizi di web hosting, ed evitare che gli script degli utenti vadano in
|giro
|per l'hd :)

xche' utilizzando apache?
con apache gestisci l'hosting ed i nomi di dominio, con il server ftp puoi dare accesso
alla dir nella quale gli utenti devono mettere le pagine html.
O la cosa e' + complessa?

Ciao
s.t.
Mr. Ballmer says that Linux is Communist!
Communism means that the government owns everything.....
Which government owns Linux Mr. Ballmer?