[LatinaLUG] (no subject)

S4mu3l3 latina@lists.linux.it
Tue, 18 Dec 2001 16:32:44 +0100

Antonio Gallo wrote:

>>find /usr/src/linux  ......
>>
>prova ad aggiungere una slash finale

si e' sicuramente il modo piu semplice per ovviare
all'inconveniente dei link simbolici  :P

>Il mio find sembra lo faccia di default...

beh, non dovrebbe farlo sensa la slash finale,
cmq non ho detto che era scorretto il comando, volevo solo dire che
siccome tutti usano il completamento automatico dei path col tasto Tab,
se uno non la sa questa cosa dei link simbolici e non funziona il
comando sta li a chiedersi:
"ma xchè l'altra volta funzionava e stavolta no? ..e che ho sbagliato?..."

>e da provare... credo che ci sia un limite cmq al numero
>massimo di discese.

sono con te! :)

Ciao, Samuele C.