whoami

Gabriele Mambrini gm@badpenguin.org
Wed, 07 Feb 2001 11:18:09 +0100

   Forse avrei dovuto scriverla prima la mia presentazione, d'altra =

parte  quando mi sono iscritto eravamo 5 :-)  e non ce ne era tanto =

bisogno.

Come mi chiamo lo sapete... frequento il 4 anno di informatica alla
Sapienza ed ho cominciato a smanettare con Linux nel 98.  Ho conti-
nuato a smanettare perch=E9 ho scoperto i comandi man e info e i vari
documenti dentro /usr/doc ed in particolare /usr/doc/HOWTO.   =

In ambiente GNU/Linux ho scoperto Perl, TCL/TK, Python, LaTeX e la
programmazione ``seria'' in C:  spero che ho reso l'idea di perch=E9 =

ci sono cos=EC affezionato!

ciao a tutti, =

Gabriele