Scanner USB e S.A.N.E.

diminica@interfree.it diminica@interfree.it
12 Feb 2001 16:18:41 -0000

Ho problemi con lo scanner: non riesco neanche a far funzionare un HP 3400C su usb con SANE.
ho ricompilato il kernel (2.2.16, ma ho provato anche con una beta della 2.4) per aggiungere il modulo x l'usb e quello specifico per lo scanner; ho riavviato il sistema e caricato i moduli scanner.o usb*.o e qualcos'altro, ma non c'è verso che sane mi veda il device. neanche il programmino che rileva automaticamente gli scanner hp (hp_scan.c se non sbaglio, si trova nella documentazione di sane) mi dice qualcosa di positivo (anche se funziona solo x particolari scanner hp). qualcuno mi saprebbe dire qualcosa?

ciao a tutti, Daniele

Salve, il messaggio che hai ricevuto
è stato inviato per mezzo del sistema
di web mail interfree. Se anche tu vuoi