ntfs 5.0?

diminica@interfree.it diminica@interfree.it
19 Feb 2001 17:01:38 -0000

Benvenuto!
io ho una 2.4.0test8 ricompilata in modo da _leggere_ da partizioni ntfs. purtroppo non le può scrivere, almeno che non incroci le dita, perchè il codice x la scrittura è in fase EXPERIMENTAL ed è fortemente sconsigliato l'uso. non so se le versioni stabili della 2.4.0 hanno sistemato le cose.
Ciao, Daniele

Salve, il messaggio che hai ricevuto
è stato inviato per mezzo del sistema
di web mail interfree. Se anche tu vuoi