Mi presento

Fabrizio Cuseo f.cuseo@panservice.it
Fri, 23 Feb 2001 12:45:01 +0100

Salve a tutti.
Sono Fabrizio Cuseo della Panservice di Latina; gia' qualcuno di voi mi
conosce, e sicuramente avete gia' letto dei messaggi del mio collega
Giuliano Peritore sulla lista.
Sono felice della nascita di questo gruppo di persone che, cosi' come e'
stato per noi da parecchi anni, sono accomunate dalla passione per il mondo
linux e dalla continua sfida nella creazione e gestione di servizi e
prodotti che vanno dall'hobby al prodotto professionale.
Compatibilmente con il poco tempo che mi rimane, sono a vostra completa
disposizione, cosi' come Giuliano Peritore e la stessa Panservice, nel
darvi supporto nel vostro lavoro; speriamo inoltre di poter collaborare
fattivamente per progetti e lavori futuri.

Cordialmente, Fabrizio Cuseo

         Fabrizio Cuseo - mailto:f.cuseo@panservice.it
         Responsabile Marketing - Panservice InterNetWorking
         Servizi Professionali per Internet ed il Networking
         Panservice e' associata AIIP -- RIPE Local Registry
         Phone: +39 0773 410020    --   Fax: +39 0773 470219
         http://www.panservice.it  mailto:info@panservice.it
         Numero verde nazionale: 800 901492