(no subject)

Fabrizio Cuseo f.cuseo@panservice.it
Tue, 27 Feb 2001 16:06:02 +0100

 > Ciao a tutti.
 > Sono Fabio ed ho un problema con l'installazio di linux versione Red Hat 7.
 > Non riesce a riabilitare le partizioni di swap.
 > Sono nelle vostre mani!!!
 > Ciao a tutti,
 > Fabio.

Salve Fabio.
Innanzitutto verifica il tuo programma di posta perche' hai mandato il
messaggio 4 volte in copia sulla lista.

Per quanto riguarda lo swap su linux, verifica che la partizione creata
sia effettivamente di swap tramite un "fdisk -l"
Se la partizione (es: /dev/hda2) e' di tipo swap, devi prepararla con il
comando "mkswap /dev/hda2", e infine attivarla con un "swapon /dev/hda2".
Verifica infine che il file /etc/fstab contenga una riga del tipo:

/dev/hda2       swap        swap        defaults   0   0

e nel caso metticela.

Queste sono operazioni manuali che funziano su slackware e che dovrebbero
funzionare su qualsiasi distribuzione... non so redhat.
Saluti, Fabrizio Cuseo

         Fabrizio Cuseo - mailto:f.cuseo@panservice.it
         Responsabile Marketing - Panservice InterNetWorking
         Servizi Professionali per Internet ed il Networking
         Panservice e' associata AIIP -- RIPE Local Registry
         Phone: +39 0773 410020    --   Fax: +39 0773 470219
         http://www.panservice.it  mailto:info@panservice.it
         Numero verde nazionale: 800 901492