Presentazione

Henryx sephiroth@aruba.it
Fri, 12 Jan 2001 22:56:29 +0000

Salve, sono Enrico (anche se i frequentatori di icol.* mi conoscono come
Henryx ^^ ), sono un utente linux dalla RH 5 ed emigrato definitivamente
sulla piattaforma del pinguino da giugno (prima su una RH 6.2 e poi su una
Debian 2.2). Ovviamente spero di essere utile alla causa linux in qualche
modo ^^;

Henryx
--
|     henryx_b@CARCERATO.it          |           |o_o |