RedHat 7.0 che fine ha fatto inittab ?

Gabriele Mambrini gm@badpenguin.org
Tue, 23 Jan 2001 11:03:02 +0100

Ho provato ad installare la RH7 ma mi sono capitate una caterva di
rogne. =

Per prima cosa ho fatto l'upgrade che mi ha distrutto quel che di
buono avevo con la 6.2 ho reinstallato tutto daccapo ma anaconda
si =E8 inchioda un attimo dopo aver formattato /  :-(
Ho riprovato una seconda volta, anaconda non =E8 morto ma al riavvio
mi si ferma tutto a questo messaggio, che compare subito dopo =

quello di freeing unused kernel memory.
	Warning: cannot allocate an initial console.
I miei sospetti sono su init perch=E9 IMHO a questo punto dovrebbe =

essere gi=E0 partito. Ho dato un occhiata alla partizione / e ho
visto che manca inittab: =E8 normale ?
-- =

Gabriele

PS  Un saluto ai nuovi iscritti! Grazie per la fiducia.