Rete locale

Linuxian Free Man linuxian@libero.it
Sun, 1 Jul 2001 20:03:17 +0200

Il venerdì 29 giugno 2001, alle 22:06, utilizzando il suo diritto alla liberta' di parola, Franco scrisse:

> Scusa il mio ignoranza, ma perche' non usi linux da server. Samba implementa
> il protocolo SMB di windoz e sostene tutti i servizi sono sostenuto anche
> di win. Linux e` piu` stabilo ed anche SAMBA e` piu` veloce di win.
> Io non vedo niente vantaggio di usare win da server.
> Per installare samba leggi il SMB howto
> (/usr/share/doc/howto/<lingua>/SMB-HOWTO.gz), ma anche puoi usare SAMBA da
> client.

Lo so anch'io che sarebbe meglio Linux come server, ma purtroppo non è possibile
reinsegnare a usare il computer, e dovendo gestire molti programmi proprietari specifici per
uno studio legale, non è semplice trovare analoghi programmi linux, insegnare a usarli, e
così via....
Grazie cmq per la buona volontà e se in futuro doveste avere qualche idea fatemi un e-mail
:)
Linuxian