come faccio a settare le variabili d'ambiente?

wind xpla xpla@inwind.it
Mon, 2 Jul 2001 23:56:32 +0200

Aaaaaaaaaaaaahh ecco perciò
mo ci provo
cioè gli dico di fottersene delle librerie, poi setto le variabili
d'ambiente per fargli trovare le librerie giusto?
Senti , una domanda, ma se io dove ci sono tutte le librerie che già trova
ci metto un link (con il nome delle librerie che non trova) che punta alle
librerie dove esse si trovano (in un posto qualsiasi ) funziona come
cambiare le variabili d'ambiente?????
grazie di ogni risposta
ciao Pierluigi