come faccio a settare le variabili d'ambiente?

Franco frank@reker.net
Tue, 3 Jul 2001 15:29:40 +0200

--r5Pyd7+fXNt84Ff3

Il Tue, 03 Jul 2001 at 12:53:13 +0200, Gabriele Mambrini ha scritto:

>esatto

>``...ldconfig  ignores  symbolic links when scanning for libraries.'''

fai degli hardlink

>Per=F2 puoi aggiungere la dir in questione a /etc/ld.so.conf, vedi
>"man ldconfig".

ldconfig (anche i var d'ambiente) soltanto aiutano, se ld non trovi i=20
bibliotechi, perche' sono in un altre dir. Se li chiamano diverso non lo=20
aiuta, devi fare degli link!

--=20
Don't worry be happy ...
Ciao tex