WinMe

Devid devcri@tiscalinet.it
Thu, 12 Jul 2001 22:39:50 +0200

Ciao a tutti!

Vi chiedo scusa anticipatamente perch=E8 vorrei sottoporvi un problema che=
 ho=20
con WinME (su un notebook ancora non mi sento pronto per installare Linux!).
In breve quando faccio l'installazione guidata della rete sembra che vada=20
tutto bene ma al riavvio del PC la rete risulta inaccessibile e cosa ancora=
=20
pi=F9 strana il PC non vede neanche se stesso (ne compare la voce trova=20
Computer nel menu Start). La cosa strana =E8 che la procedura analoga=20
eseguita con il dischetto creato da WinME stesso su un PC con Win98 =E8=20
andata a buon fine, cio=E8 il computer riesce a vedere almeno se stesso in=
=20
rete. Che la scheda di rete non funzioni correttamente? Ho si tratta di=20
qualche impostazione nascosta e inaccessabile?

Grazie a tutti e scusate ancora per lo sconfinamento nel campo del 'nemico'.

Ciao, Devid.