Oracle8i pers. Edition vs eventuali altri

Antonio Gallo agx@linux.it
Fri, 8 Jun 2001 17:22:10 +0200

In risposta a Pietro Masala del 08-Jun-2001 alle 11:56'47" +0200 :
> Devo scegliere un DBMS relazionale, possibilmente misto a oggetti,
> per costruire una base per applicazioni sul web. SI lo so ,
> so generico ma tanto avete capito...

Se il carico di lavoro non e' eccessivo, penso al di sotto dei 10 milioni di record,
e non contiene procedure complicate vanno benissimo e sono velocessimi MySQL
e PostgreSQL (quest'ultimo supporta gli oggetti, mi sembra)

> QUali tra i + noti DBMS sono disponibili su Linux oltre quello già menzionato?
> Visto che le applicazioni dovranno essere scitte in Pure Java(Aiaiaiaiai!!!!)
> quale offre un supporto migliore?(tipo ambienti di sviluppo integrati ecc...).

Ma cosi' ti vai ad imbarcare in soluzioni poco "libere"...

Antonio