info

AGX agx@linux.it
Sat, 3 Mar 2001 09:58:16 +0000

In risposta a Pietro Coretto del 03-Mar-2001 alle 08:53'20" -0000 :
> Sono Pietro Coretto di Avellino. Sono uno studente di Economia, uso molti programmi di calcolo  Matematica, Stata, ed un po’ di Gauss. Con Windows non c’è la faccio più, i messaggi di errore aumentano in frequenza man mano che si passa dal 95/98/2000(pessimo).
> Io non sono un informatico, non sono un programmatore se non in ambiente di calcolo, uso il computer solo per i software su menzionati e per gli editor di testo Word (purtroppo) e LaTex (per le cose più elaborate).
> [...]

Purtroppo non mi intendo di questi programmi di calcolo
matematico, giro la domanda al LUG di Latina dove
spero ci sia qualche studente del tuo stesso corso.

Intanto guarda su www.icicampus.it nella sezione studiare
se c'e' qualche link che puo' fare al caso tuo.

Antonio