Petizione per i driver per Linux

Max Giordano giomas@seductive.com
Thu, 22 Mar 2001 07:14:23 +0100

AGX ha scritto:

> Ehm... siamo alle solite: il postscript vi fa schifo???

beh, a me non fa schifo affatto, io infatti, ho una stampante laser postscript.

tuttavia, essendo un utente linux FULL TIME, Io credo che a questo sistema non
dovrebbe mancare niente, nemmeno i driver per stampanti scadenti e per i winmodem
 INFESTANTI ormai.

Alla fine ognuno sceglie cosa usare e cosa no.

> Io sono dell'idea che un produttore che produce hardware che non funziona
> su sistemi Unix e un hardware di merda ;-)))

non e' un opinione, e' un FATTO :)

ps

aderite pure al "windows refund" io qualche volta ci ho provato e se non
altro ho fatto incazzare il rivenditore.

cose' il windows refund ? ... semplice:

1) andate in un negozio di computer
2) chiedete un preventivo e vi diranno:
   riv)2'500'000 iva inclusa
   cli)2'500'000 !! ?
   riv)... si ma c'e' anche il software incluso che vale  1'000'000
   cli) e se togliamo il software ?

4) chiedetegli di togliervi il software incluso dalla configurazione :))

Massimiliano Giordano                  		giomas@seductive.com

PGP Key fingerprint:
       85 10 9A 87 29 E8 5E 64  E7 EA D2 52 07 59 B4 CA  17 56 CA 33