[Fwd: richiesta editoriale di diritti d'autore per gli appunti di linux]

exedre@tin.it exedre@tin.it
Wed, 2 May 2001 09:15:38 +0200

Ritengo che se questa notizia e' vera sia necessario ed urgente agire in
gi=
udizio contro l'editore. Non facciamo finta che non ci riguardi e che
dovre=
bbe piuttosto farlo giacomini. Non ha senso avere un'associazione come
ques=
ta se non fa queste cose!

Emmanuele