FYI: LUG HOWTO

Frank Reker frank@reker.net
Thu, 31 May 2001 19:22:27 +0200 (CEST)

On Wed, 30 May 2001, Fabio Di Fabio wrote:

>quasi giusta un piccolo anagramma ed ecco il link esatto ;)
>http://www.tuxedo.org/~esr/

Un sito molto interressante. - La casa del jargon-file e tante altre cose.
Ma non ho trovato una lista con gli acronimi, e AFAIK neanche il jargon
file contene tutti.
Facciamo noi una collezione dei TLA:

TLA - Three Letter Acronym
=09- acronimo con tre lettere (anche usato per acronimi pi=F9 lungo)
=09  anche guarda il jargon file
YABA - Yet Another Bloody Acronym
=09- e ancora un ``insanguinato'' (=3Dmaledetto) acronimo
FYI - For Your Information
=09- per tua/Sua/vostra informazione
AFAIK - As Far As I Know
=09- per quanto so
IMHO - In My Humble Opinion
=09- secondo il mio modesto parere
RTFM - Read The Fucking Manual
=09- legge il cazzato manuale
ROTFL - Rolling On The Floor Laughing
=09- c'=E8 da morire dal ridere
CU - see you (sono pronunciati uguale)
=09- ci vediamo
ACK - ACKnowledged
=09- preso atto (oppure: d'accordo)
NACK - Negative ACKnowledged
=09- errore in trasmissione (in e-mail: non sono d'accordo - (usato raro))
BTW - By The Way
=09- per inciso

Se memorizzate pi=F9 - scrivete (anche se non sapete cosa vuo dire, qualcun=
si trova chi sa). Se abbiamo un collezione, forse possiamo fare un picolo
dizionario dei acronimi al nostro sito - cosa pensate?

--=20
Don't worry be happy ...
Ciao tex