free beer e linux day

Frank Reker latina@lists.linux.it
Tue, 6 Nov 2001 04:02:47 +0100

--Z0mFw3+mXTC5ycVe

Ciao a tutti,
scusate il mio silenzio delle settimane scorse, ma gli ultimi giorni
prima il consegno della tesi erano un po stressante. E dopo tutto
ho fatto un bel vacanze in Sicilia. Cmq. sono tornato relaxato ad=20
Anzio, ed oggi anche il telecom ha riallanciato la mia linea telefonica.
Nel settembre/ottobre c'erano due teme non parlato al fine:
Il linux day ed il free beer. Per il primo c'era solo la proposta di
fare un install fest, ma temo che non venga nessuno. Il nostro lug
non e` abastanza grande, cosi che vengono abastanza soci interressati,
e non credo che viene qualcun'altro. Ma ho un'altra idea. Come sara
una presentazione publica. Prepariamo i nostri computer per qualche
dimonstrazione cosa si puo` fare con linux. Quelli semplice come KDE
o StarOffice fino a piu` spectacoloso come dei giochi o un XServer con=20
il schermo rotato (vuo dire il lato corto per il lato orizontale). Ci
sono tante altre cose per presentarlo. Io potrei portare tre computer,
non troppo veloce (due Pentium I 166MHz e un P I 200MHz), ma per delle
presentazioni semplice sono abastanza. Purtroppo ho solo uno schermo
piccolo (15 polici). Forse faccio installare anche i miei SPARC, per=20
quelli ho un schermo con 21 polici.
Ma penso sara meglio discutere tutto quello su un free beer. Ma dobbiamo
farlo presto, perche' il primo dicembre non aspettera` e i preperazioni
per una presentazione anche hanno bisogno del tempo. Vorrei porporre
fino di quella setimana oppurre l'inizio della prossima.
Cosa ne pensate??

--=20
Don't worry be happy ...
Ciao tex