linux day

Fabio.di.Fabio latina@lists.linux.it
Thu, 8 Nov 2001 11:03:20 +0100 (CET)

 --- Massimo Laurenti <mlaurenti@libero.it> ha scritto: > ma, a Latina
si è mai organizzato una cosa del genere ?
> Se no ,  tanto vale organizzare come se ci si apetta di avere un buon
>
> numero di partecipanti ( a parte il fatto che tramite i
> rappresentanti
> studenti posso sondare e riferire)
> Io credo che dati i tempi ristretti, comunicare in questo modo non è
> producente. Io abito a Latina, non so voi ma credo che se ci
> potessimo
> vedere, magari una sera davanti ad una pizza o che so io.... .

Io personalmente non tengo molto al numero di partecipanti, anche se ci
siamo solo noi del lug e qualche curioso, si può dire che la
manifestazione ha funzionato. Ho partecipato a 2 install fest a del lug
Roma e devo dire che se ci sono molte persone è difficile stare dietro
a tutti.

Per la serata io ci sono e proporrei anche la data di Venerdì 16 che ne
dite?

ciao,
	Fabio.

=====
Don't throw anything of the window...
but throw windows out of anything.  (abel)

Abbonati a Yahoo! ADSL con Atlanet!
Naviga su Internet ad alta velocità, e senza limiti di tempo!
Per saperne di più vai alla pagina http://adsl.yahoo.it