linux day

Franco latina@lists.linux.it
Fri, 9 Nov 2001 00:42:03 +0100

--wq9mPyueHGvFACwf

Il Wed 07 Nov 2001 09:37 +0000, eneasilvio ha scritto:

>   Allora:
>  =20
>   - La scaletta dipende da che tipo di manifestazione si vuole fare;

Scusate, ma cosa vuo dire scaletta in questo contesto?
Cmq. ho in mente una picola fieretta, con 4-5 PC (o piu`?) con
dei presentazioni diversi.

>   - E' prevista pubblicit=E0 alla cosa ? ( da affiggere all'interno della
>   sede universitaria o altro)

E` per il pubblico, no? Cosi` penso io, che anche abbiamo bisogno un po
di pubblicita`!

>   - Quanti PC servono ( basta un solo PC con proiettore al posto del
>   monitor)  ? Eventualmente c'=E8 quello della mia postazione in ufficio
>   ( pentium 800 ram 128 ) ma sarebbe necessario un HD da usare perch=E8 il
>   mio contiene dati di lavoro.

Se ti serve il SCSI, ho qualche vechi HD con 1GB o cosi`.

>   - Quanto si vuole far durare la manifestazione (tutto il giorno)  ?

Dalle 10 alle 5 o 6 (soltanto una proposta).

>   - Sono ammessi interventi (eventuali) esterni ?

Certo!

>  =20
>   SI  PARTE ? Devo far fare la richiesta della sala (e del proiettore
>   x PC) per il primo dicembre dal Prof. Schaerf?

Se siamo serio, che vogliamo farlo, direi di si!

--=20
Don't worry be happy ...
Ciao tex

--wq9mPyueHGvFACwf