(no subject)

latina@lists.linux.it latina@lists.linux.it
10 Nov 2001 11:55:52 -0000

On Sat, Nov 10, 2001 at 12:12:53AM +0100, Massimo Laurenti wrote:
> Posticipare il linuxday  mi sembra fuori luogo,
> avete dato un'occhiata al sito:
> http://www.linux.it/LinuxDay/
> tutti in contemporanea il 1 dicembre se no non è un linuxday
> A proposito avete dato un'occhiata ai programmi ?
si. il punto e' che gli altri hanno organizzato tutto ed hanno
pubblicato i programmi con nomi e cognomi degli oratori. noi ancora non
abbiamo nulla ed il tempo stringe. probabilmente non faremo in tempo
neanche a pubblicizzare la cosa.
quindi se si fa l'1/12 si deve al piu' presto trovare una scaletta ed
organizzare discorsi, partecipazioni ed invitati. mi sembra che non
tutti i lug facciano grandi cose, quindi si potrebbe fare una mattinata
di presentazione di linux (e del lug) e di dibattito.
organizzando invece per un giorno un po' + lontano possiamo fare molto
di piu'.
io sono aperto ad entrambe le soluzioni, voi come la pensate?
in entrambi i casi, comunque, credo che sia necessario anticipare la
riunione del 16.

> Io propongo di anticipare l'incontro di venerdì 16 (tanto per avvantaggiarci
+col lavoro)
appunto.
> ciao

ciao,daniele