linuxday

Franco latina@lists.linux.it
Tue, 13 Nov 2001 19:03:07 +0100

--ftEhullJWpWg/VHq

Il Mon 12 Nov 2001 22:18 +0000, Gabriele Mambrini ha scritto:

[...]
>1) Far vedere un installazione / un installation party. Magari questo
>pu=F2 sovravvisionarlo uno che ha gi=E0 partecipato a quelli della
>concorrenza.
>
>2) mostrare uno o pi=F9 pc con linux installato e fare un tour dei
>programmi/ambienti che possono essere pi=F9 interessanti.=20
[...]

Potremmo fare cosi`:
Faciamo una piccola fieretta con alcuni PC. P.e. su un computer=20
mostramo gimp, uno di noi sede infrente del PC e fa qualche cose=20
con gimp e spiega cosa fa, se la gente ha dei domande puo chiedere,
oppurre puo probare lo stesso e giocare un po con gimp. Su un
altro PC mostramo l'ambiente KDE, GNOME, ecc.=20
Ma anche possiamo fare dei referti con un proiettore, p.e.=20
un' istallazione passo a passo. Oppurre un referto della sicurezza, ...
Penso due o tre referti bastano, il resto del tempo facciamo=20
la fieretta.=20

Per fare la cosa piu` piacevole possiamo ofrire del dolce e cafe.
Oppurre vino brule' (Almeno abbiamo dicembre, e non manca tanto
fino a natale).

Cosa ne pensate?

--=20
Don't worry be happy ...