linuxday

Franco latina@lists.linux.it
Wed, 14 Nov 2001 01:07:58 +0100

--3Pql8miugIZX0722

Il Tue 13 Nov 2001 13:14 +0000, Fabio Di Fabio ha scritto:

> --- Franco <frank@reker.net> ha scritto: > Il Sun 11 Nov 2001 20:36
>+0000,=20
>
>Io ho i CD della SuSE71 per la Sparc, l'ho installata su un'Ultra1 qui
>in ufficio, se ti va possiamo provare a fare un'istallazione.

Anchio ho i cd, ma come cd-image sul disco fisso, ed il mio masterizatore
e rotto. Cmq. non ho niente esperienza con degli SPARC, quindi volentieri
accetto l'offerta, se hai la voglia ed il tempo. Quando e dove vogliamo
farlo?
Ma devo dire, che sono soltanto dei SPARC 10 e non cosi` veloce come=20
un'Ultra1.

--=20
Don't worry be happy ...
Ciao tex