Phpnuke conf

Linuxian latina@lists.linux.it
Thu, 15 Nov 2001 19:04:53 +0100

In effetti sono stato un po' vago. Il problema era che con lynx ottenevo una
schermata nera, e con netscape un errore che mi avvertiva di non trovare data
nella pagina.
Dico era perche' ho controllato httpd.conf e l riga del caricamento del modulo
php non era decommentata. Ora tutto risolto.
Ma i problemi di sicurezza di phpnuke sono legati al linguaggio php, o alla
gestione dei moduli?
La mia idea era quella di utilizzarlo come base per sviluppare un semplice sito
dinamico, utilizzando il codice e le pagine generate da phpnuke, per poi in
seguito lasciarlo completamente tranne i moduli per amministrazione (si puo' ad
esempio eliminare tutto e lasciare solo: il tema, il modulo per
l'amministrazione, le news e le pagine, togliendo sondaggi, utenti, banners
etc?).
Pensate sia fattibile? Oppure mi conviene orientarmi verso qualcos'altro?
(premetto che non conosco nulla di html, php etc).
ciao
Luca