Volantino

Pier Luigi Tosco latina@lists.linux.it
Tue, 20 Nov 2001 11:52:45 +0100

Il 23:52, lunedì 19 novembre 2001, hai scritto:
> Non so agli altri se succede, ma i tuoi messaggi sembra che contengano un
> campo data impostato al 2007; di conseguenza ordinando le email per data,
> le tue mi coprono quelle degli altri. potresti verificare? succede anche a
> qualcun'altro o è il mio client ad avere problemi? l'ultimo messaggio
> conteneva ad esempio all'ultima riga il campo date messo a: Mon, 19 Nov
> 2007 15:39:12 +0100 ciao,daniele

Hai ragione, scusa, ma nel reistallare di nuovo Suse non mi sono accorto di
correggere questa data che mette per default; ora dovrebbe essere tutto a
posto.
Tornando ai vari compiti, oltre a trovare info sulle distro (trovate e solo
da organizzare) , ho sottomano anche un bel testo per l'intro su Linux,
storia, GNU ecc., in PDF completo di foto da cui poter  estrapolare un
discorso e proiettare le immagini: sto parlando di "Linux Facile" di Daniele
Medri reperibilissimo su www.linuxfacile.org , naturalmente sempre in
osservanza del diritto d'autore (credo che basti informare l'autore dell'uso
che intendiamo farne).
Per quanto riguarda il nuovo incontro, per me andrebbe benissimo soltanto
domani sera al solito posto e stessa ora, contando di poter finire il lavoro
sulle distribuzioni.
P.L.