linuday, avete deciso?

Linuxian latina@lists.linux.it
Tue, 27 Nov 2001 19:03:14 +0100

Erano le 17 e 48 circa, del 25 novembre 2001, quando, armeggiando con la tastiera, Fabio . di . Fabio scrisse:
> per quanto mi riguarda confermo la disponibilità a fare l'installazione, ed
> ho deciso per la SuSE nuova che mi è arrivata Venerdì. E come tempi dai 30'
> ai 45'.

Secondo il mio modestissimo parere, e dato lo scrso tempo a
disposizione, la cosa migliore e' organizzare un'instalazione
dettagliata (che dovrebbe curare Fabio), una intro alla filosofia che
accompagna l'opensource (c'e' gia' qualcuno che la fa?), un intro alle
distro (che mi pare facesse Pier Luigi correggetimi se sbaglio), gli
interventi di Daniele, e il resto di chi ha preparato qualcosa (scusate
ma non ricordo chi faceva cosa).
Se i volantini sono pronti e non ancora distribuiti, ci possiamo
mettere d'accordo per farlo al piu' presto.
E comunque, meglio fare qualcosa anche se breve, e utilizzare
l'esperienza per organizzare qualcosa di piu' articolato per un lugday
da farsi tra qualche mese.
Per lo meno non si perderebbe l'occasione di dare visibilita' anche a
Latina al Linux day nazionale.
Mandate i vostri pareri, anche negativi.
Luca