Linux-Mandrake 8.0

Pier Luigi Tosco tosco2001@inwind.it
Wed, 10 Oct 2001 11:09:25 +0200

Il 10:01, mercoledì 10 ottobre 2001, hai scritto:
> Buongiorno a tutti!
> Sono un neofita di Linux, mi piacerebbe sapere dove reperire, a Latina o a
> Roma Linux-Mandrake 8.0 Pack (7 CD) o, in mancanza anche i due CD allegati
> a Linux&C. di Agosto che non sono riuscito a reperire. Grazie.
> Flavio.

Ciao Flavio,
credo che se navighi un pò sui siti di Linux avrai l'imbarazzo della scelta
sulle software house disponibili a venderti questa o quella distribuzione ;-)
comunque un'idea originale la puoi trovare su www.interpuntonet.it  e cioè
l'omonimo sito della rivista che previa richiesta ti inviano direttamente a
casa i vari Pack masterizzati quasi al costo dei soli CdRom, anzi in questo
modo hai la possibilità di provare più distribuzioni senza spendere un
capitale (sempre, comunque, infinitamente meno che con Winzoz!!! ;-)
Ciao, Pier Luigi