Linux Day: si o no?

Linuxian linuxian@libero.it
Wed, 10 Oct 2001 18:57:01 +0200

E' un po' che si sono interrotte le comunicazioni, ma penso che
qualcuno se lochiedera': il Latina Lug fara' mai qualcosa il 1
Dicembre?
Al di la' dell'improponibilita' di alcune idee, forse l'unica cosa che
potremmo fare e' un incontro con free beer annessa, tra chi e'
disponibile (se fosse quel giorno sadrebbe perfetto, altrimenti non
so...).
Cmq, per Gabriele, si puo' mettere un sondaggio sul sito tipo: cosa vuoi
che faccia il lug per te?, con spazi per proposte (possibilmente
realizzabili), commenti e altro, in modo tale che se si riunisse un
numero consistente (>=2 :P ) di persone potremmo anche fare in modo che
non resti una mailing list e basta
Fraternamente
Luca `Linuxian`
--
Non credo che la bomba atomica spazzera' via il genere umano. Anche se
ne uccidesse i due terzi, rimarrebbero abbastanza uomini in grado di