MiniDistro per 486 & PostfiX

Fabio Di Fabio latina@lists.linux.it
Mon, 22 Oct 2001 10:00:16 +0200

At 01.21 22/10/2001 +0200, you wrote:
>Ciao a tutti,
>due domandone:
>
>1)voglio usare come client per il mio duron un vecchio 486DX2 con 8Mb di=
 RAM
>e 400MbHD.
>  Sapede dirmi una minidistro con server X annesso?

guarda io ho un portatile con le tua stessa configurazione e ci giro=20
tranquillamente sopra la Slackware80 e lo collego tramite plip all'altro=20
pc... per trovare la mini distribuzione ti consiglio di dare un'occhiata al=
=20
http://lwn.net nell'area distribuzione c'=E8 ne sono di tutti i tipi.

>2) Ho installato PostfiX ma quando devo spedire la posta sono costretto al
>suid e a spedirla manualmente (ovvero postfix flush, ovvero sendmail -q).
>  Non c'=E8 un'opzione in main.cf che permetta di temporizzare la=
 spedizione al
>server smtp?

ma penso proprio di si anche se non so come RTM, altrimenti creati un cron=
=20
job su misura.

ciao,
         Fabio.