Lug il ritorno

Linuxian linuxian@libero.it
Thu, 6 Sep 2001 18:58:30 +0200

--Nq2Wo0NMKNjxTN9z

Salve!
Sono tornato dalle ferie e vedo di essermi perso qualcosa.
L'ultima in ordine cronologico e' quella del Linux Day, e secondo me,=20
potremmo aderire, magari facendolo conicidere con un LLUG Meeting, come=20
proponevate.
Dato che sara'a Novembre (o sbaglio?), penso che non ci siano problemi.
Per quanto riguarda il sito, mi sono un po' perso nei dettagli tecnici,=20
essendo ignorante come una zappa, ma magari vedendo qualche prova=20
(tempo permettendo) si puo' decidere.
Come feedback e' un po' scrso, ma per lo meno e' un inizio (buona=20
l'idea delle firme gpg sul sito, e anche quella dei dotfiles!!!)
Ciao
Luca
--=20
Non credo che la bomba atomica spazzera' via' il genere umano. Anche se=20
ne uccidesse i due terzi, rimarrebbero abbastanza uomini in grado di=20
pensare, e abbastanza libri per ricominciare daccapo.

(For my gpg-pubkey, send a blank message with the subject: get pgp key)

--Nq2Wo0NMKNjxTN9z

--Nq2Wo0NMKNjxTN9z--