sito

Linuxian linuxian@libero.it
Wed, 19 Sep 2001 18:22:30 +0200

--A6N2fC+uXW/VQSAv

Erano le 18 e 36 circa, del 18 settembre 2001, quando, armeggiando con la t=
astiera, Gabriele Mambrini scrisse:

> Ho aggiornato il sito, mettendo i link greppati da dmoz... se trovate
> bachi non esitate a scrivermi!
> --=20
> Gabriele

Bellissimo!=20
Bella l'idea di aggiungere il link in auto, peccato non funzioni (o per=20
lo meno non ho visto da nessuna parte il link).
Cmq non dovrebbe eserci un controllo per evitare che chiunque aggiunga=20
siti? (magari qualche burlone che mette link non appropriati...:P)
Complimenti anche per il sondaggio, molto carino e voloce, e perdonate=20
la mia persunzione se ho dato ben tre voti per la prima voce :P (non=20
sarebbe onesto nei confronti di Gabriele)
Ciao
Luca

--=20
Non credo che la bomba atomica spazzera' via' il genere umano. Anche se=20
ne uccidesse i due terzi, rimarrebbero abbastanza uomini in grado di=20
pensare, e abbastanza libri per ricominciare daccapo.

(For my gpg-pubkey, send a blank message with the subject: get pgp key)

--A6N2fC+uXW/VQSAv

--A6N2fC+uXW/VQSAv--