Richiesta di aiuto

Henryx henryx.b@libero.it
Wed, 19 Sep 2001 18:01:47 +0200

Ok, dato che non ho niente da fare (anche perche` ho finito tutte le sfide
possibili che mi ero prefissato - ergo, ho configurato INN ^^ ), e dato
che mi sono scocciato delle solite domande ridondanti dei niubbi in cui
viene chiesto quale prg usare per fare un determinato lavoro, ho deciso di
fare una specie di FAQ in cui vengono illustrati un bel po' di programmi
(le caratteristiche le funzionalita`, i pro, i contro, ecc). Ora, dato che
non ho la forza di provare qualsiasi prg esistente sulla faccia della
terra, vi chiedo un aiuto scrivendo una piccola recensione del vostro prg
preferito. Le FAQ sono strutturate in HTML 3.2 senza l'ausilio di
Javascript, CGI, o qualunque altra cosa possa rendere il sito dinamico.
Molto probabilmente mettero` degli screenshot per quei prg che me lo
permettono in formato png (se mi dite una misura abbastanza decente da far
capire com'e` un prg senza far aprire una immagine ingrandita ve ne sarei
grato). Se volete aiutarmi a rendere concreto questo mio "piccolo"
progetto potete mandarmi il materiale sull'indirizzo che uso per la ML .
Ah, ovviamente i credit verranno rispettati e gli eventuali indirizzi
email sranno messi nella forma <nome (at) dominio (dot) it> in modo da
evitare qualsiasi forma di spam automatico. Beh, dopo aver detto tutto
questo popo` di cose, spero che mi vogliate aiutare ^^

Un Henryx speranzoso
P.S. per ora la bozza del sito (l'index piu` due indici) e` sul mio hd.
Se siete interessati lo metto su qualche spazio web o sul sito del LUG
(sempre che mi sia dato uno spazio ftp in cui possa uploadare ^^ )
--
Questo senso di approssimazione che pervade i windowsFan a volte mi
sconforta (V. Valvano)