Richiesta di aiuto

Fabrizio Cuseo fabry@panservice.it
Thu, 20 Sep 2001 13:46:07 +0200 (CEST)

On Thu, 20 Sep 2001, Gabriele Mambrini wrote:

> Che io sappia lo spazio ftp non =E8 attualmente disponibile (fabry di
> sicuro ne sa di pi=F9) ma puoi inviarmi per posta le cose da uploadare.
> --=20

Ditemi cosa fare e sara' fatto (nei limiti del possibile ovviamente).
Fabrizio

-----
Fabrizio Cuseo - mailto:f.cuseo@panservice.it
Direzione Generale - Panservice InterNetWorking
Servizi Professionali per Internet ed il Networking
Panservice e' associata AIIP - RIPE Local Registry
Phone: +39 0773 410020 - Fax: +39 0773 470219
http://www.panservice.it  mailto:info@panservice.it
Numero verde nazionale: 800 901492