R: [LatinaLUG] Salvare e ripristinare l MBR

Gianluca Pistolesi latina@lists.linux.it
Sun, 28 Apr 2002 09:22:39 +0200

Innanzituttoo ciao, è un pò che non ci sentivamo...

io su questo argomento non sono tanto ferrato, ma
a quanto dovrei ricordare credo che l'MBR lo abbiano
slo quellen partizioni che tu hai inserito come Primarie,
cioè quelle in grado di contenere un SO e di startarlo.

ciao Gianluca

-----Messaggio originale-----
Da: latina-admin@lists.linux.it [mailto:latina-admin@lists.linux.it]Per
conto di wind xpla
Inviato: sabato 27 aprile 2002 12.21
A: Lug Latina
Oggetto: [LatinaLUG] Salvare e ripristinare l MBR

Volendo ripartizionatre un po' meglio i miei hard disks, stavo provando a
farlo con partition magic da windoz, ma alla partenza mi dice che ci sono
alcuni errori.
allora mi è sorta la necessità di backuppare tutto, ma come faccio a fare un
backup dell'MBR di ogni disco?
e poi a ripristinarli??
ma l'MBR e la partition tables sono la stessa cosa?
saluti e grazie per ogni risposta
pierluigi