[LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] Re: [LatinaLUG] buon 25 apr e 1° maggio

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Tue, 30 Apr 2002 08:10:28 +0200

On Mon, 29 Apr 2002 22:39:43 +0200, wind xpla wrote:

|Marco io ti sto leggendo sul lug latina perciò dovresti essere iscrit=
to,
|ultimamente il lug langue un po' , sarà la primavera , la pennichella=
 serale
|o chissà un aumento abnorme dell'attività sessuale che impedisce og=
ni altra
|attività fisicopsicomotoria.

Ne primavera, ne pennichella serale e....purtroppo nemmeno attivita' sessuale ;-)
Diciamo che forse c'e' tanto lavoro da fare e poco tempo per dedicarsi anche ad altre
attivita', da non dimenticare il fatto che internet e Linux sono purtroppo in calo. Forse si
sta tornando ad un prima dimensione senza internet gratis e via discorrendo. Io sono
molto preso da politiche di sicurezza, PIX e portali ma credo che anche gli altri non
stiano messi meglio.
Io passato il periodo delle comunioni organizzerei un'altra pizzata. Che ne dite?