[LatinaLUG] Domandina semplice semplice....

Marco Barboni latina@lists.linux.it
Sun, 04 Aug 2002 16:01:55 +0000

Salve a tutti

Non posso andare in vacanza, così ho deciso di montare un vecchio computer
in rete( pII ) con il p4. La rete è in Win2000 pro. Il p4 ha 3 s.o. ( Linux
Suse 7.3, win2000, win98se).
Vengo al punto:
Ci sarebbe qualcuno così gentile, nonostante il caldo, che mi potrebbe
spiegare come si mettono in rete il p4 linux con il pII in Win2000.
Prima di disturbare i Soloni di questo sito, ho cercato di seguire le
istruzioni dei manuali Suse e il manuale "LINUX la guida ed O' Reilly ma non
ci sono riuscito.
Sul pII non ho il cd.
E' una domanda OT?
I computer in Win2000 si vedono.
Leggo continuamente la posta del sito di Latina anche se per me è piuttosto
frustrante perchè nonostante mi affascini, il Linux, capisco veramente poco
di gran parte degli argomenti trattati. Quindi se fosse una domanda OT vi
prego di scusarmi.
Grazie infinite a chi sfiderà questo caldo per aiutarmi.
Ciao a Tutti.
P.s. Quando si organizza una pizza?

Chiacchiera con gli amici online, prova MSN Messenger:
http://messenger.msn.it