[LatinaLUG] Cd di Debian Woody

Linuxian latina@lists.linux.it
Wed, 14 Aug 2002 11:10:09 +0200

Alle 22 e 45 circa, del 12 agosto 2002, passando sulla tastiera di Lucia, una mandria di GNU scrisse:
> Ciao!
> Un link veloce???
> Eccolo....
> http://www.linuxiso.org/distro.php?distro=4i
Io mi trovo bene anche a scaricare  dal server estone (?):
http://ftp.ee.debian.org
č sempre molto libero e veloce.
La pazienza (o era la calma?) č la virtų dei forti, quindi per me va bene aspettare fino a
settembre (visto che vado in vacanza fino ai primi di settembre), e
magari nel frattempo potremmo organizzare un'altra pizza per fine
settembre, cosė potremmo scambiarci idee e soprattutto i CD!!!!
(nel senso che chi li vuole potrebbe chiederlo e per settembre sarebbero
pronti!)
Cmq fa piacere sapere che ci sono anche donne a Latina che usano linux
(o no sei di Latina Lucia?!?)
Ciao e buon ferragosto a tutti!
--
Luca