[LatinaLUG] PHP o PYTHON

latina@lists.linux.it latina@lists.linux.it
23 Aug 2002 15:10:02 -0000

ciao,
PHP è abbastanza facile da imparare x fare roba web e si interfaccia facilmente con la maggior parte dei dbms free, anche se personalmente non mi piace affatto come linguaggio.
di python ho sentito parlare bene ma non sapevo si usasse anche x il web.
io sto facendo una cosa simile e sti usando apache+php+mysql (una configurazione classica).
se usi php, scarica l'ultima versione xché hanno trovato un bug nelle operazioni di POST nella penultima. non so se attualmente è presente anche x apache 2 che è appena uscito.
ciao,daniele